Midnight Magazine va in vacanza

Gentili lettori, Midnight Magazine dopo tre mesi e poco più di attività si concede la prima sosta ai box. In questo tempo abbiamo lavorato con costanza e determinazione producendo più di duecento articoli e intrattenendo più di duecento mila lettori.

Ci prendiamo una pausa per rimetterci in sesto, migliorare il sito e preparare grandi progetti.

Sospendiamo fino a Lunedì 8 Gennaio ogni tipo di programmazione per ricominciare l’anno con idee, articoli e persone fresche e nuove.

Abbiamo tante, tantissime idee per il 2017: rimanete connessi e le scopriremo insieme.

Buone feste a tutti.

PS: vi lasciamo con il nostro primo video, che vi sia di buon auspicio.

Alessandro Mantovani

Alessandro Mantovani (Genova, 1991) si laurea con Alberto Bertoni all’Università di Bologna, su studi di permanenza del classico nella poesia contemporanea.
Inizia l’attività critica a Genova attraverso l’esperienza di cultura militante Fischi di Carta terminata nel 2017. A Bologna, oltre ad un periodo nella redazione cittadina de La Repubblica, collabora all’organizzazione delle attività promosse dal Centro di Poesia Contemporanea dell’Università. Ha scritto per svariate testate online ed è parte della redazione della rivista La Balena Bianca. Inoltre, è stato caporedattore della testata divulgativa Midnight Magazine.
Come poeta ha pubblicato nel 2015 per L’arcolaio la sua opera prima, Poesie dopo la festa. Altri suoi inediti sono usciti su riviste come Atelier, QuidCulturae, Mosaik, Poetarum Silva, Interno Poesia. Vive a Bologna dove insegna Lettere in un Liceo Scientifico.

Leave a Reply

%d bloggers like this: