Privacy Policy

Privacy Policy

Cookie Policy

https://www.iubenda.com/privacy-policy/7852079/cookie-policy

Termini e Condizioni

http://midnightmagazine.org/?page_id=785
  • Home
  • /
  • Attualità
  • /
  • Black Friday 2016: guida allo shopping per il 25 novembre

Black Friday 2016: guida allo shopping per il 25 novembre

Il Black Friday proviene originalmente dagli Stati Uniti e si celebra sempre il giorno successivo al Giorno del Ringraziamento (Thanksgiving Day). Quest’anno 2016, il Black Friday cade di venerdì 25 Novembre e segna simbolicamente l’inizio della stagione dello shopping natalizio ed è un giorno in cui la maggior parte dei negozi propone sconti e promozioni eccezionali. Nonostante non si celebri in tutto il mondo, si è esteso in molti Paesi tra cui come l’Italia.
Le offerte del Black Friday durano fino al lunedì successivo, noto e conosciuto come Cyber Monday, il lunedì seguente al Black Friday e quest’anno sarà il 30 Novembre. Una seconda opportunità per approfittare dei grandi sconti in centinaia di negozi online. Negli USA, la tradizionale impennata e corsa delle vendite natalizia, successiva alla Festa del Ringraziamento, continua a “rallegrare” le tasche dei commercianti di ogni genere di prodotto: dai libri ai capi di abbigliamento, dalla tecnologia ai viaggi ma, pure dai prodotti enogastronomici pregiati ai prodotti di telefonia come cellulari, smartphone, Ipad, tablet. Anche il nostro paese, sebbene sia approdato dopo, sta conoscendo negli ultimi anni la diffusione del celebre evento “Venerdì Nero”: secondo le statistiche almeno un italiano su quattro inizia a fare acquisti e shopping natalizio, proprio già dagli ultimi dieci giorni del mese di novembre. E le promozioni e le scontistiche che impazzano sui siti di E-commerce accentuano inevitabilmente questo trend commerciale ed il giro d’affari. D’altronde siamo una società consumeristica e non dobbiamo di certo negare come tutti noi siamo sempre alla continua ricerca del “bargain”. Dove reperire le migliori offerte e proposte? Di certo sul web, evitiamo il traffico urbano e lo stress, su Internet è comodo ordinare e ricevere velocemente il proprio shopping al proprio domicilio.

Già da lunedì 21 novembre, con un pre-Black Friday, impazzano sul canale online le scontistiche proposte da Amazon, una grande piazza virtuale, ove è possibile reperire di tutto. Venerdì 25 novembre saranno disponibili la maggior parte dei prodotti dai libri, all’informatica, alla tecnologia, ai prodotti musicali: venerdì allo scoccare di 00:00 cominceranno le prime offerte Flash e tutte le Offerte del Giorno, è il momento migliore per dare una prima occhiata ed affrettarsi nel fare shopping. Amazon è una tra le marche leader nel mondo dell’e-commerce e, pertanto, non mancherà il Black Friday Amazon di quest’anno, con grandi opportunità a tutti i fan dello shopping online che vogliano acquistare di più ed ai prezzi migliori.

Su Amazon troverete la migliore tecnologia, le migliori marche di moda, gadget, articoli sportivi e molto altro…tutto ciò di cui si può aver bisogno! Inoltre, condizioni di spedizione, servizio clienti attivo durante la spedizione o per la restituzione dei prodotti, rimborso totale in caso on-line da casa e con la tranquillità di fare shopping da un leader del mercato.

Se necessitate di abbigliamento sportivo, rivolgetevi ad un altro grande protagonista dell’E-commerce, Zalando, dove potete fruire di sconti e di coupon sui vostri acquisti. Gli sconti possono giungere fino all’80/90% del prezzo di vendita, sono davvero prezzi imbattibili, un vero record di incassi e di giro d’affari, affrettatevi per non perdere il capo che avete visto!

Per il 2016, approfittate degli sconti del Black Friday Euronics! Per il cosiddetto venerdì nero, Euronics infatti offrirà grandi opportunità di risparmio a tutti i fan di tecnologia e hi-tech, in modo tale che, anche quest’anno, tutti possano fare i propri acquisti di elettrodomestici o del mondo digitale e risparmiare. Il 25 Novembre, non lasciatevi scappare l’occasione di risparmiare sugli acquisti di tecnologia che desiderate, o di acquistare in anticipo i regali di Natale a prezzi scontatissimi! Siete ancora lì? Che aspettate, hurry up and ….. quickly click!

Cosa ne pensi?